I nostri prodotti

ProgeaV s’interfaccia con i più diffusi sistemi di pagamento presenti sul mercato. Siamo infatti partner di Paytec, NRI, Comestero, Coges, Mei.

Attraverso i palmari è possibile rilevare tutti i dati AUDIT di ogni singola macchina su cui è intestallato il sistema di pagamento.

Mediante questi dati è possibilie tenere sempre sotto controllo, ad esempio, l’incasso reale effettuato, le battute effettuate, il valore arrivato ai tubi, l’overpay, le ricariche effettuate sulle chiavi, etc.

I palmari da noi forniti sono di ultima generazione e di tipo industriale (certificati IP 6000), sono dotati di tutte le caratteristiche necessarie ad un operatore: sono piccoli, maneggevoli ma allo stesso tempo robusti e resistenti (ad esempio alle cadute). Sono equipaggiati con sistema operativo MS Windows Mobile e di tutte le interfacce fisiche oggi disponibili quali, ad esempio, WIFI per la connessione wireless alla rete dati, Bluetooth, lettore di codice a barre ed interfaccia IRDA (infrarossi). Per i palmari è stata sviluppata un’apposita applicazione Sisoft – Mobile che consente di controllare l’operato del caricatore, ossia il carico del magazzino, il rifornimento e l’acquisizione dei dati dal distributore automatico e la successiva contabilizzazione.