Palmari e Stampanti

Pidion Bip – 6000
sisoft srl
  • Caratteristiche Tecniche
  • TASTIERA 29-key Numeric / 50-key QWERTY
  • SISTEMA OPERATIVO Windows Mobile 6.1 / Windows Mobile 6.5 (optional)

  • RESISTENZA ALLE CADUTE Resistente alle cadute da 1.8mt
  • PESO 497 gr
  • OPZIONI DI LETTURA 1D&PDF417 Laser Class II or 1D/2D CMOS Imager, RFID
  • MEMORIA 256MB RAM / 512MB ROM (up to 1GB)
  • FOTOCAMERA 3 megapixel autofocus camera with LED flash
  • DISPLAY 3.5″ VGA with backlight or 3.5″ QVGA with backlight
  • DIMENSIONI 80 x 160 x 35.5 mm
  • CONNETTIVITA’ Wi-fi, Bluetooth, GSM / GPRS / eGPRS / UMTS / HSDPA, GPS
  • CLASSE DI PROTEZIONE IP65

Il Pidion BIP-6000 consente di gestire più velocemente e in modo versatile l’acquisizione dei dati in un unico dispositivo, grazie anche al lettore RFID e lo scanner barcode 1D/2D integrati.

Il nuovo Pidion BIP-6000 è caratterizzato dalla presenza delle più recenti tecnologie: il processore da 806 MHz e il sistema operativo Windows Mobile 6.1 consentono una significativa potenza di elaborazione e un’estrema facilità d’uso e di integrazione di sistema.

Equipaggiato di capiente memoria ROM da 256 Mb, RAM da 512 Mb e slot MicroSD, il Pidion BIP-6000 consente di gestire più velocemente e in modo versatile l’acquisizione dei dati in un unico dispositivo, grazie anche al lettore RFID e lo scanner barcode 1D/2D integrati.

La fotocamera da 3 megapixel con flash permette di catturare immagini con estrema nitidezza, anche a breve distanza e con luce fioca. Le interfacce HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth permettono comunicazioni in tempo reale fra la sede centrale e i lavoratori mobili, mentre un GPS-A integrato rende possibile seguire la posizione dell’utente e ottimizzarne quindi gli spostamenti.

Il BIP-6000 è inoltre dotato di un ampio display da 3.5 pollici VGA costituito da un LCD TouchWindow molto resistente agli urti e, addizionalmente, da una tastiera numerica/QWERTY retroilluminata.

BM-170
sisoft srl

BM-170 è uno Smartphone affidabile e resistente. Questo palmare è stato progettato per resistere a cadute multiple da 1.5m e opera in temperature comprese tra -20C e 60C.

Fornisce una grande potenza computazionale grazie alle funzioni voce e dati. HSDPA (3.5G) mobile radio consente trasferimenti voce e dati ad alte prestazion grazie anche al servizio affidabile wireless WiFi. Inoltre il sensore integrato GPS (AGPS e DGPS) consentono al dispositivo mobile di gestire la geolocation.

BM-170 per la sua categoria offre le migliori performance. Con un processore ad alta velocità ( 806MHz ) compatibile con vari tipi di sistemi operativi, incluso Windows Embedded Handheld 6.5, fornisce massima potenza computazionale con una semplice capacità di integrazione con il sistema. Presenta una capiente quantità di memoria con 128MB RAM e 256MB ROMand. La batteria conta 200mAh, assicurando un continuo utilizzo del dispositivo.

TSC – Barcode TSC – TA200
sisoft srl sisoft srl

Per maggiori informazioni non esitate a Contattarci.