Software

sisoft srl
Il Software gestionale ProgeaV permette ai gestori del Vending di gestire in modo semplice ed immediato tutti gli aspetti fondamentali della loro attività, quali ad esempio il controllo degli operatori, il controllo dei mezzi e dei magazzini. Grazie alla sua semplicità d’utilizzo ed all’immediatezza dei risultati il software è rivolto a tutti grande / piccolo gestore.

ProgeaV s’ interfaccia con i più diffusi sistemi di pagamento presenti sul mercato. Siamo infatti partner di Paytec, NRI, Comestero, COGES.

La sezione dedicata alle statistiche è uno dei punti pricipali del software che gli utenti apprezzano maggiormente. Sono disponibili diversi punti di osservazione dei dati che forniscono in modo molto dettagliato una visione completa dell’andamento del propio parco di distributori. La possibilitàdi applicare filtri è molto ampia e prevede , ad esempio, la selezione per distributore, periodo, operatore tipo prodotto zona. Ma questi sono solo alcuni dei campi che si possono utilizzare. In corrispondenza dei filtri impostati si ottengono resoconti particolareggaiti su incassi, sospesi, rendiconti, battute, distributori non riforniti, distributori attivi, ritirati, analisi sugli operatori, analisi sui prodotti, solo per citarne alcuni.

Le principali caratteristiche di ProgeaV al vostro supporto:
Magazzini, Mezzi, Caricatori, Tecnici, Distributori in remoto(Telemetria), Rintracciabilità prodotto, Contabilità, Archiviazione Ottica, Rilevazione AUDIT, gestione D.A., gestione OCS.

sisoft srl
Il Software Sisoft – Mobile sviluppato per gestire tramite il supporto dei palmari la contabilità dei nostri distributori; particolare importanza riveste la possibilità di prelevare i dati AUDIT, attraverso l’ utilizzo della porta IRDA presente nei palmari, senza l’ausilio di altri supporti che normalmente vengono utilizzati per la loro acquisizione. Inoltre Sisoft – Mobile ci darà la possibilià attraverso le stampanti portatili a carta termica di stampare i documenti di vendita direttamente presso il cliente. L’applicazione è molto semplice e consente un utilizzo immediato con tempi di addestramento del personale limitatissimi.
[printfriendly]